Re: breve riassunto delle regole per rispondere in lista

On Jan 14, 2011, at 8:39 PM, Davide Prina wrote:
> Riporto qui sotto quanto faccio io e penso siano bene o male le regole seguite o indicate nelle varie RFC.
> [...]
> Ciao
> Davide

Complimenti per l'ottima spiegazione.
Se posso mi permetto di aggiungere un link importante: http://wiki.news.nic.it/QuotarBene
Negli ultimi tempi in lista il top posting è aumentato parecchio :-(

Spero che tutto questo non passi per pignoleria di persone saccenti che sono rimasti ai tempi di Usernet; semplicemente la ML è uno strumento e come tutte le cose ha delle regole per l'utilizzo.

Su altre liste che seguo i messaggi in testo formattato sono la norma, e negli ultimi due anni sempre più spesso si allegano .jpeg con screenshot o simili. Sarà che ho vissuto 2 anni con una connessione GPRS, ma tutto questo mi sembra scorretto.

Saluti,
Manuel
--
life = love + j * freedom