Re: Opinioni oggettive.

Il giorno ven, 14/01/2011 alle 20.15 +0100, Pol Hallen ha scritto:

> non ho grossa esperienza circa f.bsd (usato anni fa dalla versione 5).
> FreeBSD è molto più versatile rispetto ai linux in generale.. di fatto il core
> è la compilazione di ogni cosa.. ergo modifichi, patchi e fai quello che vuoi
> poi compili..
>
> è vero che anche debian si può compilare quà e là.. ma in certi ambienti
> occorre proprio un bsd (che sia freebsd, openbsd, etc.)

Personalmente non ho risposta alla domanda, del resto credo che ogni
sistema presenti i suoi pro e i suoi contro.

Ad ogni modo mi intrometto nella discussione per segnalare che, se può
interessare, dalla prossima versione stabile (la 6), che dovrebbe uscire
fra poco tempo, è previsto il rilascio di una versione di Debian con il
kernel basato su FreeBSD.

Ciao
vince