Re: thread spezzati ERA: [Fwd: Wyse V10L USB live distro]

Il venerdì 14 gennaio 2011 11:46:51 marco stanzani ha scritto:
> [.....]
> Ciao Elio,
> a causa delle mie limitate capacità, raramente mi capita di postare
> in lista anche se vi leggo sempre, nonostante ciò debbo dirti che
> nel mio gmail, pigiando il tasto "L" si apre il menù a tendina per
> etichettare il messaggio, posso modificare questa opzione?

In quanto a limitate capacità mi sa che siamo in parecchi!
Quando installo gmail, le uniche cose che vado a modificare sono gli account e
qualche altra cosa, ma nulla che riguardi menu o roba del genere.
Le funzionalità dei tasti me le trovo bell'e pronte, mi spiace ma non so
aiutarti :(

Ciao :)
--
elio

D: Perchè è necessario evitare il top quoting?
R: Perchè altrimenti leggeresti prima la risposta della domanda.
D: Perché dovrei iniziare la risposta alla mail sotto il testo quotato?
R: Perché leggiamo dall'alto al basso e da sinistra a destra.

http://wiki.news.nic.it/QuotarBene