Re: thread spezzati ERA: [Fwd: Wyse V10L USB live distro]

Il venerdì 14 gennaio 2011 08:50:13 simozack ha scritto:

> Se ci si trova come me a leggere le mail da un client tipo quello di
> gmail, allora tocca fare "rispondi a tutti", visto che non c'è
> l'opzione (o almeno non l'ho mai trovata) "rispondi alla mailing
> list".

Io, che ho sempre e solo usato gmail, premendo il tasto "L" mi risponde solo
alla lista, e mi sembra di averlo già scritto in una delle ultime poste :)

Provare per credere!
--
elio

D: Perchè è necessario evitare il top quoting?
R: Perchè altrimenti leggeresti prima la risposta della domanda.
D: Perché dovrei iniziare la risposta alla mail sotto il testo quotato?
R: Perché leggiamo dall'alto al basso e da sinistra a destra.

http://wiki.news.nic.it/QuotarBene