Re: thread spezzati ERA: [Fwd: Wyse V10L USB live distro]

Il giorno gio, 13/01/2011 alle 21.51 +0100, elio marvin ha scritto:

> R: Perchè ci sono tante persone poco rispettose per gli utenti che leggono!
> Semplice no?

In altre ml sono stato mandato bellamente aff...o per essermi lamentato
di questa cosa. Mi hanno detto di essere troppo integralista, pensa un
po', ed il bello e' che mi stavano realmente facendo venire il
dubbio :-(. Comunque in questo caso credo che basterebbe mandare una
mail con le linee guida (policy) della ml. Considera che tanta gente
nemmeno sa che esiste la netiquette

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3
Chi è pronto a rinunciare alle proprie libertà fondamentali per

(Benjamin Franklin, 11 novembre 1755)