Re: Openoffice da FTP

Il 12/01/2011 12:15, Nicola Manca ha scritto:
È possibile utilizzare openoffice per modificare un file su un server
FTP direttamente? senza scaricarlo intendo a quanto pare Office lo fa e
speravo ci fosse l'equivalente su OpenOffice.

Ho cercato su internet, ma ho visto solo barbatrucchi con cartelle in
locale collegate al server.
puoi provare sshfs se non è il barbatrucco a cui ti riferivi
fino a poco tempo esisteva qualche programma che si collegava in remoto per aggiornare il file, poi si è preferito fare in modo che fosse il SO a farsi carico del problema, ed in teoria non è sbagliato (con kde 3.5 e gli Kioslave lavoravo in remoto che era un piacere) ultimamente, con questo sistema, ho avuto un bel pò di problemi.

--
Giancarlo Martini
(Replace 'AAA' with @)