Re: Lirc su squeeze

Leandro sullo sgorbio ha scritto lo scorso 11/01/2011 21:25:
> 1tmt <onetmt@gmail.com> writes:
> [...]
>
> Vorrei usare il pacchetto dei sorgenti che c'è in squeeze
> lirc-modules-source che è alla versione 0.8.3.5

Io ho usato i sorgenti da sourceforge (0.8.7) e un telecomando
Technotrend con ricevitore sulla seriale.

> :-(
>
> Vorrei evitare di mettermi lì a compilare il kernel: si possono
> installare i sorgenti anche contro il kernel di debian?

Si'; sul computerino che uso come media center ho il kernel di unstable,
e non mi sembra di ricordare problemi particolari con la compilazione
(fatta attraverso una interfaccia ncurses, stile module-assistant). Se
hai problemi particolari, posso provare a darti una mano nel fine settimana.

> freevo http://www.freevo.org
>
> Mi ci trovo benino.

Mmh, io sto usando Xbmc; molto bello, ma a tutt'oggi non sono riuscito a
farlo interagire con il telecomando - che di suo funziona, ma...

Qualcuno in lista che ha addomesticato Xbmc?