Re: [Squeeze] Avviare uno script all'avvio

Ciao a tutti,

> O metti lo script in /etc/rc.local (che viene eseguito alla fine del
> processo di avvio)

soluzione che non va bene perché lo script deve
partire prima di altri.

> o ti crei uno script di init custom, che abbia nella
> parte iniziale un codice simile a questo:
>
> #! /bin/sh
>
> ### BEGIN INIT INFO
> # Provides:        sshd
> # Required-Start:    $remote_fs $syslog
> # Required-Stop:    $remote_fs $syslog
> # Default-Start:    2 3 4 5
> # Default-Stop:
> # Short-Description:    OpenBSD Secure Shell server
> ### END INIT INFO
>
> dopodiché lo aggiungi al sistema attraverso update-rd.d o sysv-rc-conf.

E va bene: ma come devo fare perché lo script parta
in un preciso momento, dopo alcuni e prima di altri?

Nello specifico il mio script deve partire dopo
che sono stati montati i file system ma prima che
partano i demoni e programmi altri che devono scrivere
nelle directory appena create.

Con il sistema di avvio precedente bastava badare un
po' a mettere il numero di avvio adatto, ma adesso come
funziona?

--
ciao
leandro