Re: R: PC che ha problemi in rete solo in una postazione e vorrei passare a linux

Il 10 gennaio 2011 17:12, Giuseppe Lanzani <giuseppe.lanzani@unimi.it>
ha scritto:
> Ciao,
>  scusa  ti credo, sono contento che hai risolto. Buon lavoro!
> Giuseppe

Ehi, mica mi devi chiedere scusa, non mi sono offeso ci mancherebbe !!! :-)
Anch'io avrei pensato al posto tuo quello che mi hai detto e in caso
analogo anche tu mi avresti risposto
Se mi dovessi offendere, faresti bene a dirmene quattro.
Grazie mille e buon lavoro anche a te