R: R: PC che ha problemi in rete solo in una postazione e vorrei passare a linux

> Perchè da brivido ?
> Stabilito che lui ha cambiato diverse schede questo non è il suo caso,
> ma
> l'ipotesi che avevo fatto è che la porta dello switch andasse in
> "confusione"
> con quel mac.
> Io lo cambio normalmente, se mi serve.
>
> man ifconfig

Ciao,
 lo so che si può fare e come farlo nel caso.. xò gli utenti non dovrebbero
pasticciare con i MAC delle schede.
Poi chi gestisce la rete può avere problemi...
Ovviamente a casa sua uno fa quello che vuole... ma se lo facesse da noi..
credo che al primo problema gli disabiliteremmo la porta di rete e lo
faremmo penare (molto) per riavere la macchina online.
Giuseppe