Re: R: PC che ha problemi in rete solo in una postazione e vorrei passare a linux

On Monday 10 January 2011 14:48:11 Giuseppe Lanzani wrote:

> Ma è una cosa da brivido...!!!! Io non lo farei mai! Xkè proporlo?
> Giuseppe

Perchè da brivido ?
Stabilito che lui ha cambiato diverse schede questo non è il suo caso, ma
l'ipotesi che avevo fatto è che la porta dello switch andasse in "confusione"
con quel mac.
Io lo cambio normalmente, se mi serve.

man ifconfig

--