Re: "Starting MTA" lentissimo

Ciao lista e buon anno a tutti (in ritardo) !!!

Non vorrei che la mia frase pro Postfix trasformi questa discussione in una
"guerra" tra MTA.
La mia frase, di mezza riga sottendeva:

-) Postfix è un MTA veloce e soprattutto costruito per essere sicuro,
praticamente al pari del blasonato QMAIL ma molto più semplice da configurare.
-) Uso Postfix da 11 anni e mi sono sempre trovato benissimo.

Non volevo dire che A è meglio di B, solo dire che esistono alternative,
ciascuno di noi sceglie il pacchetto che preferisce, tutto qui.

Per la cronaca, rispondo a come sostituire EXIM con Postfix: installa Postfix,
EXIM verrà rimosso automaticamente.

CIAO

Luca