Re: "Starting MTA" lentissimo

Il lunedì 3 gennaio 2011 00:40:20 Sandro Tosi ha scritto:

> "che sembra migliore" chi te l'ha detto? Piu' delle nostre opinioni
> (ed io sono pro-exim), il fatto che Debian abbia scelto exim di
> default dovrebbe dirti qualcosa :)

La domanda l'ho posta di proposito, per saperne di più, e quel "sembra essere
migliore" si riferiva alle considerazioni di chi ha postato e di altre non
poche persone che so preferire postfix.
D'altro canto, visto che a me exim qualche fastidietto me lo dà, perchè non
provare a cambiare?
Ora vedo se la riconfigurazione di exim, che uso ormai da anni, dà il
risultato sperato, e poi decido.

Ciao e grazie :)
--
elio

D: Perché dovrei iniziare la risposta alla mail sotto il testo quotato?
R: Perché leggiamo dall'alto al basso e da sinistra a destra.

http://wiki.news.nic.it/QuotarBene