Re: "Starting MTA" lentissimo

Il domenica 2 gennaio 2011 22:10:17 dea ha scritto:

> Appoggio l'idea, ed in generale consiglio di utilizzare Postfix.

Una domanda mi sorge spontanea: perchè l'installer di debian  installa exim e
non postfix, che sembra essere migliore?

Se decido di utilizzare postfix, come mi devo comportare?
Oltre che installarlo, per fare in modo che sia lui ad avviarsi al posto di
exim.
Devo disinstallare exim?
Scusate, ma non conosco a sufficenza la materia :)

Ciao e grazie mille!
--
elio

D: Perché dovrei iniziare la risposta alla mail sotto il testo quotato?
R: Perché leggiamo dall'alto al basso e da sinistra a destra.

http://wiki.news.nic.it/QuotarBene