Re: "Starting MTA" lentissimo

Il domenica 2 gennaio 2011 21:06:26 Luigi di Lazzaro ha scritto:

> anche da parte mia.

> Dici nell'80%, quindi non sempre.
> Può essere che succeda quando non hai  la rete connessa?
> Altro non mi viene in mente, salvo provare un altro MTA (per esempio
> postfix)

Mah, per ora ho riconfigurato exim, e vediamo come si comporta, nel caso non
ci fosse miglioramento mi rifaccio vivo.

Intanto ringrazio te e Sandro per "il pronto intervento" :) Ciao!
--
elio

D: Perché dovrei iniziare la risposta alla mail sotto il testo quotato?
R: Perché leggiamo dall'alto al basso e da sinistra a destra.

http://wiki.news.nic.it/QuotarBene