Re: FS per server

Leggi questo[1] e vedi un po' se ti torna utile.
Io per mia esperienza posso dirti che con reiserfs, ci ho rimesso le
penne tre volte, con xfs, nonostante sia anche lui journaled, se l'ups
da noie son dolori anche li'. Attualmente sono due anni che vado di ext3
e jfs e facendo i debiti scongiuri, anche con spegnimenti mostruosi, non
ho mai perso nulla.

Paride

[1]http://www.debian-administration.org/articles/388
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3
Chi è pronto a rinunciare alle proprie libertà fondamentali per

(Benjamin Franklin, 11 novembre 1755)

Ho letto l'articolo che hai linkato e mi e' stato un po' aiuto. Ora sto leggendo alcuni forum su ext3 vs ext4 e non riesco a decidere. Ho comparato i 2 FS e sarei propenso a ext4 perche' piu' nuovo e dunque piu' veloce, riesce a salvare dati di dimensioni piu' grandi (anche se quello che puo' fare ext3 penso che per ora sia abbastanza), seek migliorato, H-tree,... solo che non mi e' chiaro quanto sia stabile e se ci sono problemi nel recuperare dati.