Re: Problema in lenny507 nuova.

In data sabato 25 dicembre 2010 21:16:33, valerio ha scritto:
: > Il 25/12/2010 17:19, elio marvin ha scritto:

> scusa, era troppo presto questa mattina, ho dimenticato il path

> ed ho anche sbagliato la riga...

Ed è proprio questa la riga che ho modificato: ho decomentato la riga ed ho
sostituito il dns esistente con gli open dns.
Funziona alla grande!

> resolv.conf viene modificato spesso...

Si! Prima lo modificava network manager, ma dopo la sua disinstallazione, che
cos'è che lo modificava?
Acqua passata.

> questo link mi aveva a suo tempo chiarito il problema...
>
> http://blog.bofh.it/id_202

Storia nota: se io disattivavo quella funzione mi staccava la spina dalla
rete: probabilmente la soluzione al problema è da ricercare da un'altra parte.
L'informatica è trooooppo comlessa! :)

Ciao e grazie mille!
--
elio

D: Perché dovrei iniziare la risposta alla mail sotto il testo quotato?
R: Perché leggiamo dall'alto al basso e da sinistra a destra.

http://wiki.news.nic.it/QuotarBene