Re: Problema in lenny507 nuova.

In data sabato 25 dicembre 2010 19:42:21, Giancarlo Pegoraro ha scritto:
: > Feliz Natal :-)

Grazie, . . .  è in friulano?

> Il 25/12/2010 18:19, elio marvin ha scritto:
> --------------------------cut----------------

> Vabbe', per stavolta te lo dico :-) :-)
> /etc/dhcp/dhclient è il tuo file :-)
> Ma hai guardato se c'e' la configurazione grafica che ti ho suggerito?
> Perche', non ricordo se lenny abbia questa possibilita', è tanto comoda :-)

No, sul mio kde non c'è nulla del genere!
In compenso ho messo le mani in quel file, e dopo la modifica va che è una
meraviglia!
Ma un cosa che mi ha fatto incavolare non poco, è il fatto che prima di
postare avevo fatto una ricerca di questo file con il "cerca-file" in tutte le
cartelle e sottocartelle del sistema, senza cavare un ragno dal buco! . . .
misteri informatici.

Grazie e ri-buon Natale :)
--
elio

D: Perché dovrei iniziare la risposta alla mail sotto il testo quotato?
R: Perché leggiamo dall'alto al basso e da sinistra a destra.

http://wiki.news.nic.it/QuotarBene