Re: FS per server

Qua la prima idea buttata giu' era proprio EXT4, ma la vedo piu' per una soluzione piu' desktop che server, percio' volevo chiedere qualche parere per poter confrontarle. Riguardo l'uso dei LVM si sembrava quasi scontato (anche se qua di scontato non c'e' nulla). Altri suggerimenti o idee sono ben accette.

Manuel