Re: Multiple downloads da youtube

Ciao Davide,

grazie, questo ppss è ottimo, come l'hai trovato? Lavori nel progetto?

A parte youtube, magari questo ppss è usabile per fare analisi statistica. Fino ad ora per fare analisi "multiple" ho usato singoli python scripts con un bel po' di loop, magari l'approccio di ppss mi migliorerà il lavoro in futuro. Devo solo capire se si possono passare variabili agli script.

a.c.