Re: Quando i giornalisti scrivono senza collegare il cervello.

Il giorno Thu, 23 Dec 2010 19:07:41 +0100
Dario Fiumicello <dariolinux@tiscali.it> ha scritto:

> Era tra le virgolette di punto informatico del 15 dicembre:
>
> ###
>
> "Many programmers have created and promoted the computer programming
> language known as "open source code" to be shared on public sites at
> no cost, but licensing issues are murky"
>
> (Molti programmatori hanno
> creato e promosso il linguaggio di programmazione per computer noto
> come "codice open source" che puo' essere condiviso su siti pubblici
> gratuitamente, ma le questioni legate alla licenza restano
> oscure)
>
> - agenzia Reuters (30 novembre 2010)

> [...]
convertito > automaticamente col translate di google... :/

non sono un esperto ma anche leggendolo in inglese non è che assuma
chissà quale significato ancestrale.

sempre di cretinate mi pare che si tratti.
--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Alessio (Le Gauche)
: :'  :   The Universal O.S.    | le.gauche (AT) email.it