[OT] mettere in pausa cp

un saluto a tutta lista e un augurio di buone feste :)

la domanda che vorrei porvi, spero che dall'oggetto si capisca
qualcosa, è più una curiosità e non è strettamente legata a debian.

mi stavo chiedendo se vi fosse un modo per mettere in pausa un
trasferimento di file, in sostanza se ci fosse il modo di stoppare un
processo di copia per poi farlo ripartire.

giusto per circostanziare meglio il quesito preciso che ho un hardware
abbastanza datato e noto che durante un qualsiasi trasferimento di file,
nell'ordine di qualche GB, il sistema è talmente oberato che è quasi
impossibile fare altro, sarebbe interessante se si potesse, alla
bisogna, interrompere cp per poi riprendere in un secondo momento.

grazie anticipatamente a tutti per ogni eventuale risposta.

ancora auguri.

alessio.

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Alessio (Le Gauche)
: :'  :   The Universal O.S.    | le.gauche (AT) email.it

 Sponsor:
 MisterCupido.com crea i tuoi regali personalizzati ai prezzi pi�si del web... e questa settimana ci sono pi�nti che mai!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid031&d"-12