Re: bruteforce ssh su strana porta

come detto dagli altri "colleghi" stanno cercando di connettersi in ssh2
alla porta 4693.

Aggiungo solo due cose:

1) La connessione ssh non e' come quella ftp che ha una connessione
comandi su di una porta ed il traffico su un'altra, quindi rispondo alla
tua domanda... la connessione *non viene "spostata"*

2) oltre ai suggerimenti gia' dati, di non permettere la connessione di
root attraverso il protocollo ssh, ti consiglio di abilitare la
connessione ssh con certificati; in questo modo si potranno connettere
al tuo computer solo quei client muniti di un certificato digitale
specifico. In questo modo eviti che possano entrare tramite "forzatura
con db di password classiche".

Ciao Roberto