Re: [OT^n+1] ERA Larghezza ORA definizione

giovedì 16 dicembre 2010, alle 19:02, Giovanni Ivan Alberotanza scrive:

> aspetto suggerimenti

Perché non "Ubuntu GNU/Linux"? Il riferimento a Debian mi pare superfluo
in quel contesto, chi vuole dettagli tecnici se li cerca.

> Per quanto riguarda l'oggetto della mia prima mail penso che non ci sia
> nessuno che conosca una risposta quindi mi toccherà continuare come ho
> fatto finora.

Purtroppo neanch'io conosco la risposta, comunque quella di usare Scribus
non sembra una brutta idea.

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/