Re: problemi con stoppare servizi

Rimando alla lista perché mandato solo a Walter
Il 14/12/2010 10.52, Walter Valenti ha scritto:

> [...]
che in azienda avviamo preso un server vero al posto di un PC che ci
faceva fa server web mysql e bind quindi dopo aver installato il sistema
base ho iniziato a trasferire i dati, le configurazioni dal PC al server
e forse mi sono scordato qualcosa questa notte perché non mi va più
smbind per la gestione dei DNS.

Mi devo mettere con calma ad analizzare tutte le cose e verificare che
ho installato tutti i pacchetti che c'erano prima.

Luca