Re: Aiuto su Script

In data lunedì 13 dicembre 2010 17:06:27, dea ha scritto:
: > > > -) Ma sei *proprio* sicuro di voler usare un dvd-rw per fare i backup

> Scusa la pignoleria, ma l'identazione è il primo passo per.. capire la
> nidificazione.. senza quella inizia ad essere complesso.
>
> Butto un'occhio al tuo script...
>
> Cosa ti consiglio.. cartucce HP o DELL tipo questo:
>
> http://www.dell.com/us/business/p/powervault-rd1000/pd, disponibili sino ad
> 1Tbyte a cartuccia.
>
> Non è che non vada bene il DVD-RW... è la sua affidabilità che mi lascia un
> po perplesso....

Sono inaffidabili, dopo un certo numero di riscritture: su dei TDK dopo 15-20
operazioni non accettavano più nulla.
--
elio

D: Perché dovrei iniziare la risposta alla mail sotto il testo quotato?
R: Perché leggiamo dall'alto al basso e da sinistra a destra.

http://wiki.news.nic.it/QuotarBene