Re: prestazioni iscsi

Prima scusa alla lista ....  ho risposto all'autore e non alla lista.
Il 10/12/2010 22:31, dea ha scritto:
> Ciao Giovanni !

> E' impossibile, una rete gigabit al massimo teorico non può superare i 120
> Mbyte/sec.
Sorry.... Ho fatto copia incolla mentale senza fare caso Byte anziche
bit., Dividi per 8

> In questo caso si.. ammettendo di avere uno storage che tenga quei ritmi...
> Il mio storage si assesta intorno ai 350 Mbyte/sec (un RAID 6 hardware su 8
> dischi SAS).
Non ti so dire sui storage. Pero se ti vuoi togliere il dubbio che il
problema dipenda da altro che potresti avere in mezzo (switch ecc...).
Fai un piccolo test. Io su un pc faccio partire in ram xPUD e da un
secondo pc faccio un download di file da 200Mb. e poi ripeto
l'operazione facendo partire anche il secondo pc xPUD in ram.
Sai che sorprese ho trovato sopratutto degli switch!
Ho scoperto che switch a 100 sono piu' veloci di switch a 1GB