Re: Installare driver x stampate laser samsung CLP-310

Ho provato a incollare la stringa ma questo è il risultato:

maurizio@toshiba-latotp:~$ apt-file search CLP-310
bash: apt-file: command not found
maurizio@toshiba-latotp:~$ foo2zjs: /usr/share/ppd/foo2zjs/Samsung-CLP-310.ppd.gz
bash: foo2zjs:: command not found
maurizio@toshiba-latotp:~$

???'grazie

Il giorno ven, 10/12/2010 alle 18.03 +0100, Antonio De Luci - imu ha scritto:
Il 10/12/2010 18:11, maurizio.milanese@gmail.com ha scritto:
> Dovrei installare sul portatile il driver x la stampante laser samsung CLP-310...
>
> Un collega mi ha indicato questo indirizzo per scaricalo....
> http://foo2qpdl.rkkda.com/
>
> Mi sono collegato... Ma da pinguino quale sono non ho capito come posso fare ad installarlo...
> Chiedo lumi....
> Inutile aggiungere la mia conpleta "ignoranza" in merito....
> Quindi, se qualcuno mi aiuta sia chiaro. ..e semplice... nel riportare la sequenza della procedura..
>
> Garzie
> Sent from my BlackBerry® wireless device from WIND

ehhhhhh?
imu@O.S.Revolution:~$ apt-file search CLP-310
foo2zjs: /usr/share/ppd/foo2zjs/Samsung-CLP-310.ppd.gz