Installare driver x stampate laser samsung CLP-310

Dovrei installare sul portatile il driver x la stampante laser samsung CLP-310...

Un collega mi ha indicato questo indirizzo per scaricalo....
http://foo2qpdl.rkkda.com/

Mi sono collegato... Ma da pinguino quale sono non ho capito come posso fare ad installarlo...
Chiedo lumi....
Inutile aggiungere la mia conpleta "ignoranza" in merito....
Quindi, se qualcuno mi aiuta sia chiaro. ..e semplice... nel riportare la sequenza della procedura..

Garzie
Sent from my BlackBerry® wireless device from WIND