Opzioni aptitude

Qualcuno sa se c'è un modo con aptitude, per installare un pacchetto, senza che
si porti dietro anche i pacchetti raccomandati|suggeriti. ma solo quelli
strettamente necessari?

Per esempio, ho installato su xfce, gnome-control-center, per settare i proxy di
chromium, senza doverlo fare da linea di comando, ma si è portato dietro una
valanga di pacchetti, che poi ho dovuto eliminare a mano.
Alla fine quelli necessari erano un 20%.

Walter
--
Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office.
Utilizza alternativamente documenti in formato OpenDocument.

http://oinophilos.blogspot.com/