Re: epiphany con mail "beta" di yahoo

On 06/12/2010 17:00, Walter Valenti wrote:
La mail "beta" di yahoo, di default non funziona con epyphany, perchè non viene riconosciuto come browser noto.
Ho provato a cambiare user-agent: da Firefox, a Chrome, a Safari.
Lo user viene impostato correttamente da epiphany (quindi non un suo problema), ma yahoo continua a dirmi che il mio browser non è supportato.

Come 'zzo fa? Che informazione si va a prendere ?

potrebbe verificare con javascript.
Ci sono cose che solo con un dato sistema operativo o un dato browser danno una risposta voluta.

Prova a disabilitare java, javascript e vedere se anche così non funziona

Ciao
Davide

Perché microsoft continua a compiere azioni illegali?:
http://linguistico.sf.net/wiki/doku.php?id=traduzioni:ms_illegal