Re: OT: gmail recupero di tutti i messaggi

In data mercoledì 01 dicembre 2010 17:16:36, Mr. P|pex ha scritto:

> yuppy... ce l'ho fatta... usando gmail in italiano ho aggiunto questa
> riga alla configurazione e ora scarico tutte le mail
>
> folders '[Gmail]/Tutti i messaggi'
>
> bye
Davvero?
A me la stessa riga dà
fetchmail: Errore sincronizzazione client/server durante il recupero da
someone@imap.gmail.com
Dove sbaglio?

Ti posto, se fosse utile, anche il risultato di fetchmail -V
Fetchmail rilascio 6.3.18+GSS+NTLM+SDPS+SSL+NLS+KRB5.

Fallback MDA: (none)
Linux somename 2.6.32-5-amd64 #1 SMP Thu Nov 25 18:02:11 UTC 2010 x86_64
GNU/Linux
Ottenimento delle opzioni dalla riga di comando  e /home/user/.fetchmailrc in
corso
Il file di identificazione è /home/user/.fetchids
Tutti i messaggi «multidrop» male indirizzati saranno inoltrati a postmaster.
Le mail di errore saranno indirizzate al postmaster.
Opzioni per il recupero da someone@imap.gmail.com:
  Il vero nome del server è imap.gmail.com.
  Il protocollo è IMAP (con uso del servizio 993).
  Tutti i metodi di autenticazione disponibili saranno provati.
  Sessione cifrata SSL abilitata.
  Il limite di tempo per mancata risposta del server è 300 secondi
(predefinito).
  Selezionata la casella di posta predefinita.
  Tutti i messaggi verranno recuperati («--all» abilitato).
  I messaggi recuperati non verranno mantenuti sul server («--keep»
disabilitato).
  I vecchi messaggi verranno cancellati prima dello scaricamento dei messaggi
(«--flush» abilitato).
  I messaggi sovradimensionati non verranno cancellati prima dello
scaricamento dei messaggi («--limitflush» disabilitato).
  La riscrittura degli indirizzi del server locale è abilitata («--norewrite»
disabilitato).
  La rimozione dei ritorni a capo è disabilitata («stripcr» disabilitato).
  La forzatura dei ritorni a capo è disabilitata («forcecr» disabilitato).
disabilitato).
  La decodifica MIME è disabilitata («mimedecode» disabilitato).
  La modalità inattiva dopo lo scaricamento è disabilitata («idle»
disabilitato).
  Le righe di stato non vuote verranno mantenute («dropstatus» disabilitato)
  Il limite della dimensione dei messaggi da scaricare è 100 («--
fetchsizelimit 100»).
  Effettuare una ricerca binaria degli UID durante 3 di 4 interrogazioni («--
fastuidl 4»).
  I messaggi verranno inoltrati tramite SMTP a: localhost (predefinito)
  Modalità single-drop: 1 nome locale riconosciuto.
  Nessun UID salvato da questo host.

(somename e someone sono, chiaramente, fittizi)

Vittorio