Re: blacklist del driver i915

On Wed, 01 Dec 2010 16:09:51 +0100
Piviul <piviul@riminilug.it> wrote:

> In effetti ho provato una live di ubuntu 10.10 e funziona... la
> differenza principale sembra essere il kernel, a memoria mi sembra
> essere 2.6.35.  Se condo voi cosa mi conviene fare? Prendere un kernel
> più aggiornato da unstable o dai bakcports tenendo conto che vorrei
> per un po' tenere squeeze su questa macchina?
>
> Grazie
>
> Piviul

Si.
Attenzione, però, che anche a me la live era partita senza fare storie.
L'installazioe è andata senza problemi. E' stato al riavvio successivo
che X non è partito.
Quindi, non saprei dirti (perché non ci ho fatto caso sul momento) se
quello che ha fatto scattare il tutto sia stato l'aggiornamento del
kernel, piuttosto che altro.

Così, ma proprio a sentimento, mi verrebbe da pensare ai driver video
intel, piuttosto che il kernel stesso...ma potrei sbagliarmi.

Fra qualche giorno, mi dovrebbe capitare nuovamente fra le mani la
macchina, posso eventualmente fare dei controlli.

Ciao
Francesco
--
effem <mailing@thecmanet.com>