Re: Flash plugin

On 20/11/2010 20:18, Luca wrote:
Ciao a tutti,
uso debian testing, come browser iceweasel e ho installato il flash
plugin non free dai repository.
Riesco a vedere i filmati su youtube e le varie applicazioni in flash,
ma non riesco ad usare la tiscali chat: inserisco user e nick, si apre
la finestra ma non ottengo la lista dei canali ne' posso clikkare
alcunche'.
Qualcuno puo' verificare se funziona? (la chat e' gratis e senza
registrazione e si interfaccia con la rete ircnet piu' le stanze
tiscali)
Grazie

Io ho avuto un piccolissimo inconveniente provando ad utilizzare lo street view di google maps che ha smesso di funzionare.
Nel mio caso è stato sufficiente un:

 dpkg-reconfigure flashplugin-nonfree

e lo street view ha ripreso a funzionare lasciandomi piacevolmente stupito.