Re: Problem with MergeList

Il giorno sab, 20/11/2010 alle 16.55 +0100, z3ro ha scritto:

> E: WOW, si è superato il numero massimo di descrizioni che questo APT è
> capace di gestire
> E: Problem with MergeList
> /var/lib/apt/lists/ftp.it.debian.org_debian_dists_sid_main_i18n_Translation-it
> E: La lista dei pacchetti o il file di status non possono essere letti o
> aperti.
>
> che fare? vi ringrazio anticipatamente

Per non saper, ne' leggere, ne' scrivere, io l'ho installato
direttamente dal pacchetto originale, perche' vuoi una fortuita
cincidenza, quando ho effettuato la ricerca con apt, ho sbagliato a
digitare dropbox, non mettendo la x e quindi non trovandolo.
Io eviterei di mischiare roba da sid in stable.
Scusa, ma mi e' partito il CR.
Volevo aggiungere, che quello che io ho installato e' la versione per ubuntu,
che non si porta dietro nessuna dipendenza.
Quindi hai il vantaggio che e' un .deb, ed in caso di disinstallazione lo rimuovi come di consueto.

Paride

--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3
Chi è pronto a rinunciare alle proprie libertà fondamentali per

(Benjamin Franklin, 11 novembre 1755)