Problem with MergeList

Car* tutt*,

sono su stable è ho un disperato bisogno di installare dropbox che però... è presente solo su sid.

ho dunque aggiunto sid nella source.list e provveduto all'aggiornamento. questo è però il risultato che mi restituisce il terminale:

E: WOW, si è superato il numero massimo di descrizioni che questo APT è capace di gestire E: Problem with MergeList /var/lib/apt/lists/ftp.it.debian.org_debian_dists_sid_main_i18n_Translation-it E: La lista dei pacchetti o il file di status non possono essere letti o aperti.

che fare? vi ringrazio anticipatamente