Re: info su ip

Il giorno 20/nov/2010, alle ore 15.32, Giancarlo Martini ha scritto:
> se è questo
> http://www.euteliavoip.com/download/manuals/skypho_guida_installazione_netgate_pirelli.pdf
>
> è sul 192.168.1.1
> ma tu su che rete sei? Devi essere sulla stessa!!!
si il router è questo.
sulla 192.168.1.1 non mi risponde nessuno, il mio lap è collegato con un cavo diretto con il 192.168.1.123.
facendo un arping -D 192.168.1.1 non risponde nessuno.
il tcpdump non evidenzia attività sulla rete, se non quella uscente dal mio laptop.
ci sono altri modi per sapere se ci sta una interfaccia attiva sulla rete? e che ip ha?
ho ance provato a tenere premuto il tasto di reset per 60 secondi, ma il risultato non cambia.
il led della lan è attivo.
ciao f