Re: RISOLTO Re: Squeeze in Vbox molto lento

Felix, non mettermi in cc, arriva già alla lista la mail :)

Scherzo.

Per quanto ne so.. non c'è poi una grossa differenza tra wine su Ubuntu e wine
su Debian (a parte limature di versione, ovviamente), aggirabili se fai
riferimento a repository non ufficiali.

A parte questo.. chi scrive su questa lista ed è un "purista" potrebbe
risponderti.. "tanto vale che usi Windows" :) io posso risponderti.. wine
"carica" molto la macchina, quindi "playonlinux" l'appensantirà di sicuro.

Se hai avuto riscontri positivi su Ubuntu non vedo perchè non dovresti avere
riscontri positivi su Debian, una volta che hai fatto testing ed allineato le
versioni (eventualmente).

Playonlinux (per quanto ne so) permette l'esecuzione di alcuni programmi, per
esempio Office 2007 solo parzialmente, il 2003 completamente, OK per alcuni
Adobe CS non ultimissima versione ed alcune versioni di Autocad... ma per
software gestionali o simili dubito che troverai input.. ti conviene provare e
far provare dal vivo a chi usa (e sa come usare) quei software.

Luca