Re: IDE C\C++

2010/11/16 paguaro <paguaro@fastwebnet.it>
Ciao

E utilizzare Eclipse? esiste la versione per l'utilizzo con il linguaggio C/C++
E' presente in squeeze (anche se il modulo per il C e' disponibile solo sotto SID).

Sul sito di eclipse (www.eclipse.org) si puo' scaricare la versione completa (con tutti i moduli già integrati) per C/C++ sia per linux32 che per linux64.

richiede java installato.

ciao
daniele