Re: Postfix - cambiare destinatario a delle mail in coda

Ciao
Le mail sono state spedite da dominio locale e sono dirette ad un
destinatario esterno
ad ogni tentativo le mail vengono rifiutate perche il destinatario non esiste
adesso provo con il consiglio che mi ha dato Marco e vedo come và...
faccio una prova e poi vi so dire
Grazie
Ciao