Re: Repository Debian sfruttando i dvd di installazione ?

Il giorno ven, 12/11/2010 alle 00.01 +0100, Paride Desimone ha scritto:

> Ho anche provato a cercare su google per debmirror security.debian.org,
> ed ho trovato [1], quindi mi sa che lo provero'.

> Di niente, io lo usavo per una lan con una ventina di macchine ed il
> risultato era ottimo.

Io usavo questo script per la testing:
debmirror -p -d testing -e rsync -r :debian --host=ftp.de.debian.org
--ignore-release-gpg --arch=i386
--nosource /home/fspub/debmirror/lenny-mirror

Mentre per cio' che riguarda il mirror di security, con i link che ho
postato non va, dicendomi che non trova il file Release: Download of
dists/lenny/Release failed: 404 Not Found

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3
Chi è pronto a rinunciare alle proprie libertà fondamentali per

(Benjamin Franklin, 11 novembre 1755)