Re: Wine 1.1.33 fa i capricci

In data sabato 13 novembre 2010 02:27:42, Daniele Tricoli ha scritto:
> Ma certo, scusa, mi spiego meglio. Allora, speravo che fornissero anche i
> pacchetti sorgente quando ti ho scritto, ma non è così, quindi si
> aggiungono un paio di passi... ma nulla di che, eh! :)
>
> Puoi provare quindi a fare:
> [...]
> Mi sono appena accorto che in experimental c'è wine 1.1.24-2 possibilmente
> conviene prendere la la directory "debian" da qui.

Oppure (più pulito e con maggiori probabilità di successo):

1) farsi passare i tre file del «source package» per wine 1.1.33 da quelli di
lamaresh.net scrivendo all'indirizzo riportato sul sito (credo che non possano
esimersi, dato che wine è sotto licenza LGPL: devono quantomeno metterti a
disposizione qualunque «patch» che applichino ai sorgenti) e metterli tutti e
tre nella directory di lavoro
2) aptitude build-dep wine
3) dpkg-source -x wine_1.1.33~winehq1-1.dsc # o come si chiama...
4) cd wine-1.1.33-winehq1 ; dpkg-buildpackage -us -uc
5) installare il pacchetto creato con dpkg -i

Speriamo che così funzioni! E che non ci siano problemi con le dipendenze.

--
Luca