Re: Cuffie non escludono le casse

Il giorno ven, 12/11/2010 alle 06.47 +0100, dea ha scritto:
> .. prova ad installare "alsamixer", da console vedi subito l'opzione di cui
> abbiamo parlato.

Ho installato il kernel 2.6.36, perche' la mia scheda ethernet viene
riconosciuta solo da questa versione in poi, e questo risolve anche il
problema dell'audio: questo dovrebbe confermare che si tratta di
problemi di moduli, sbaglio?
Mi piacerebbe indagare la questione, nonostante abbia risolto il mio
problema, in modo che possa essere utile anche ad altri.
Grazie a tutti

P.S ho installato alsamixergui, ma quell'opzione non e' presente ancora.
Forse intenedevi gnome-alsamixer?