Re: Repository Debian sfruttando i dvd di installazione ?

Il giorno gio, 11/11/2010 alle 22.36 +0100, giovanni Scudeller ha
scritto:

> credo che in modo ufficiale non sia possibile.  Perche' non è mai
> replicato ( come anche quelli di volatile).
> Con un piccolo trucco, ma lo stiamo testando, con wget sembra
> funzionare, pero aspetto la risposta ufficiale dai colleghi tedeschi.

Scusami, ma di preciso ti riferisci a cosa, perche' non ho capito.

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3
Chi è pronto a rinunciare alle proprie libertà fondamentali per

(Benjamin Franklin, 11 novembre 1755)