Re: Repository Debian sfruttando i dvd di installazione ?

rtasse a
> conoscenza della cosa.
> Utilizzando jigdo, poi, puoi avere un repository locale identico come
> struttura senza scaricare pero' tutto dal web (e quindi non sottraendo
> banda preziosa a debian), ma semplicemente dai dvd e poi mantenerlo
> sincronizzato dal internet.
> Spero possa tornarti utile come suggerimento :-)
credo che in modo ufficiale non sia possibile.  Perche' non è mai
replicato ( come anche quelli di volatile).
Con un piccolo trucco, ma lo stiamo testando, con wget sembra
funzionare, pero aspetto la risposta ufficiale dai colleghi tedeschi.

Se qualcuno in ogni caso sa come farlo penso che sia buona parte delle
lista debian tedesca interessata.