[OT] aiuto per un script javascript, problema con gli array

Ciao all,

so che probabilmente non è il posto più indicato, ma dopo aver risolto diversi
problemi, ora mi ritrovo in una situazione di stallo...

ho una sequenza di array che devo analizzare in javascript,

gli array sono del tipo:
arr1[]
arr2[]
arr3[]

e via dicendo. in javascript ho creato due cicli for annidati, che dovrebbero
scansire tutti gli array, ma se non ho problemi a scansire il contenuto di un
singolo array (es.: arr1[i]), come posso fare in modo di sostituire quel
numero con una variabile, in modo che dal ciclo più esterno determino su quale
array sto facendo la scansione?

per intenderci:

for(i=1; i <=max_array; i++){
   for(j=0; j< arr(i).length; j++){
     dato=arr(i)[j];
     .... codice che usa dato.
  }
}

in pratica non riesco a fare in modo che (i) rappresenti il numero che di
volta in volta crea il nome della variabile array arr1... arr2... arr3...

Tnx&Byez
--
Gollum1

Tesssssoro, dov'é il mio tesssssoro...