Re: ricerca software per disegno schemi elettrici

> ma invece altri CAD 2D presenti qui:
> http://linguistico.sf.net/wiki/doku.php?id=software_libero:grafica#cad_2d_editor
>

> Nota: il primo link ho visto che è errato, dovrebbe essere questo:
> http://www.archimedes.org.br/ poi due sono non più mantenuti da anni e
> Oregano non è più attivo
>
> non ce n'è uno più semplice degli altri?
> Il mio vicino non è per nulla esperto e non ha mai visto un CAD.
scusa, il tuo vicino ed elettricista non penso che debba preparare
tavole di progetto elettrico. Ma solo qualche schema per appartamenti
e/o quadri elettrici.
Giusto ? se un po ti tempo fa ho usato per rimediare ad una mancanza di
documentazione di un elettricista qelectrotech.
prova a dargli un occhiata.