Re: forse OT: openasp

Il giorno mar, 09/11/2010 alle 10.00 +0100, Federico Di Gregorio ha
scritto:

> Certo che esiste:
>
> http://www.microsoft.com/interop/cp/default.mspx
>
> e l'avresti trovato in 30 secondi su Google se ti fosssi sforzato un
> pochettino invece che sguazzare nei tuoi preconcetti.
>
> federico

Non ho per nulla voglia di litigare. La mia  era solo una domanda che
nulla aveva a che fare con il vostro stato d'animo.
Poi, riguardo il mio preconcetto, sarò padrone o no di pensarla
diversamente dagli altri? :-). A me personalmente Microsoft ha dato
tanto, ma ha anche preteso tanto, e via via ancora di più. Ecco il
perché l'ho abbandonata ed onestamente le sue pratiche pseudo open
source NON mi convincono in nessun modo.
Quindi, GRAZIE per il link, anche perché non avrei proprio saputo cosa
cercare.

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3
Chi è pronto a rinunciare alle proprie libertà fondamentali per

(Benjamin Franklin, 11 novembre 1755)