Re: [Un po' OT] Connessione tra due computer via internet dietro NAT

Se dici cosi' allora la cosa e' piu' complicata, perche'
vuol dire che hai un ip privato

hai solo 2 soluzioni
la + semplice, a pagamento, senti da Wiconn quanto costa un ip pubblico

la + difficile, gratis recuperare un qualsisai pc, con ip pubblico
configurarlo come proxy in modo che poi navighi in internet attreverso di
lui, pero' con tutte le problematiche del caso, ... la prima == lentezza
connessione

ciao