kerberos

Un saluto a tutti.
Ho un problema con Kerberos. Premetto che e' la prima volta che lo uso e vorrei fare in modo che si connetta all'Active Directory (AD) del windows 2003 server, per l'autenticazione. Ho seguito varie guide ma erano leggermente diverse tra loro ma non ottengo mai il risultato che vorrei. Penso di aver sistemato bene i parametri su entrambi, ma quando tento la connessione, "Cannot resolve network address for KDC in realm xxx.xx while getting initial credentials". Ho controllato che il servizio funzioni sul server con l'AD, e mi sembra tutto a posto. Ho anche modificato krb5.conf varie volte, ma nulla. Avete qualche guida (magari in italiano) che spieghi step-by-step che cosa fare e come farlo?

Cordiali Saluti

Manuel